Alghero Podere72

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI SIAMO

RESIDENCE PODERE 72 – ALGHERO –
Case vacanze nella Riviera del Corallo



Il "Residence Podere 72" , immerso  nel verde del Parco Naturalistico di Porto Conte, in  uno dei tratti più caratteristici della baia di Alghero lungo la strada che dalla città sale verso il promontorio di Capo Caccia. Vicino a tutti i punti di approdo in Sardegna, aeroporto a 5 minuti e traghetti a 25 minuti, è in posizione ottimale per scoprire la parte Nord Ovest dell’isola

Le  residenze, inserite in un terreno di 5000 mq, sono composte da due edifici che costituivano  il primo la casa colonica, abitata dai vecchi proprietari che vi risiedevano; il secondo da ciò che una volta erano le vecchie scuderie.

Entrambi gli edifici oggetto di profonda ristrutturazione, hanno dato vita a sette residenze ognuna con giardino e veranda privata, soggiorno con cucina, 1 o 2 camere e bagno sempre finestrato.

Completano il centro le zone ad uso comune come il parcheggio interno privato e recintato, la zona barbecue con annesso gazebo per conviviali serate, la nuova zona wellness-spa con zona bar ,la doccia esterna ed un ampio giardino piantumato a frutteto ed oliveto dove anche gli ospiti più piccoli potranno giocare senza alcun pericolo.

 

Le spiagge più  visitate come Porto Conte con il suo marina da 300 posti barca, Porto Ferro per gli amanti del surf, Le Bombarde con i suoi colori caraibici e Pineta Mugoni  sono tutte facilmente raggiungibili e distano non più di 3 Km; senza dimenticare che vi potremmo suggerire piccole baie sconosciute ai più, che vi permetteranno di conoscere il mare dell’Area Marina Protetta di Capo Caccia – Isola Piana, nella sua vera essenza.

Il centro organizza per l’intera stagione uscite in barca per lo snorkeling, la pesca e da Aprile a Settembre corsi subacquei a tutti i livelli ricreativi secondo la didattica Padi.
Per informazioni e prenotazioni potete contattarci ai numeri  349/8318207 "Elisabetta" – 349/3411157  "Andrea" o compilando l'apposito form nell'area contattaci.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu